La nostra Azienda, nell’intento di migliorare il servizio all’utenza, ha di recente predisposto un sistema di fatturazione del Gpl in forma presunta, che ci permette di rispettare una costante cadenza nell’invio delle fatture, sei l’anno, e conseguentemente una migliore ripartizione dei consumi.

L’emissione delle fatture è prevista con le seguenti modalità e periodicità:

• Entro il 31 dicembre con lettura presunta
• Entro il 31 gennaio con lettura presunta
• Entro il 28 febbraio con lettura presunta
• Entro il 30 aprile con lettura effettiva
• Entro il 30 giugno con lettura presunta
• Entro il 31 ottobre con lettura effettiva

In ogni fattura viene sempre riportata la data della successiva lettura, se la stessa sarà di tipo presunto sarà indicato il consumo che verrà addebitato nella prossima fattura.
Nel caso in cui non vogliate usufruire di tale sistema, dovrete comunicarci con regolarità le letture effettive entro le date sopra indicate, cliccando il pulsante qui sotto, oppure telefonando al numero verde.

COMUNICACI LA LETTURA CONTATORE
clicca qui

Privato

Il gas G.p.l. è una fonte di energia versatile e pulita e facilmente trasportabile e con alto potere calorico: offre la possibilità di raggiungere anche zone isolate.

Scopri di più

Industria e Artigianato

L’Autogas Orobica Spaopera da molti anni nel settore del gas ad uso industriale con processi produttivi di svariate tipologie e riscaldamento capannoni.

Scopri di più

Agricoltura

Il G.p.l. è un combustibile ideale a sostegno della moderna agricoltura, di facile impiego negli essiccatoi, negli allevamenti, nella agricoltura biologica..

Scopri di più