L’ultimo nato tra gli stabilimenti de L’Autogas Orobica Spa è quello di Maniago: con i suoi quattrocento metri cubi di stoccaggio e con i suoi due punti di travaso controllati da pese a ponte, rappresenta, per L’Autogas Orobica Spa, il punto più a est fra le sue basi logistiche oltre ad essere l’unico impianto di stoccaggio gpl presente in Provincia di Pordenone.
Questo deposito rappresenta per L’Autogas Orobica Spa un “fiore all’occhiello”, sia per l’elevata sicurezza intrinseca dell’impianto, sia per la moderna gestione dei rifornimenti alla clientela, che gli consente di proporsi come uno dei più moderni ed efficienti del Nord Italia. La grande capacità di stoccaggio e la favorevole collocazione logistica consentono un’autonomia ed accuratezza del servizio ancora maggiori. L’area servita dalla Filiale e dal deposito di Maniago va dalla Regione Friuli Venezia Giulia al Veneto Orientale e in particolare, le province di Treviso, Belluno e Venezia.

Ora è attivo il servizio di vendita diretta e il riempimento di bombole G.p.l. di varia capacità° (Kg. 10-15-20-25 e 62), oltre che piccole bombole da campeggio da Kg.3 e 5.

L’apertura al pubblico è prevista in orari ufficio dalle 08.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.30 presso il deposito inVia Ponte Giulio 59 Z.I a Maniago (PN).

Per informazioni contattare il numero 0437 666039 o il numero verde 800 352085 e per conoscere il rivenditore più vicino.

COMUNICACI LA LETTURA CONTATORE
clicca qui

Privato

Il gas G.p.l. è una fonte di energia versatile e pulita e facilmente trasportabile e con alto potere calorico: offre la possibilità di raggiungere anche zone isolate.

Scopri di più

Industria e Artigianato

L’Autogas Orobica Spaopera da molti anni nel settore del gas ad uso industriale con processi produttivi di svariate tipologie e riscaldamento capannoni.

Scopri di più

Agricoltura

Il G.p.l. è un combustibile ideale a sostegno della moderna agricoltura, di facile impiego negli essiccatoi, negli allevamenti, nella agricoltura biologica..

Scopri di più