Nata nel 1958,L’Autogas Orobica Spa è attiva da oltre 50 anni nel settore della distribuzione del Gpl (Gas di Petroli Liquefatti) in piccoli serbatoi e bombole: in questo lungo periodo la società ha saputo evolversi e svilupparsi, fronteggiando le sfide e le innovazioni del mercato, diventando così la prima azienda della provincia di Bergamo per quantità di prodotto venduto.
Tali risultati hanno costituito la base per lo sviluppo dell’attività aziendale in un ambito geografico più ampio – il Nord Italia, con maggior concentrazione nelle zone della Lombardia, del Piemonte, del Veneto e del Friuli.

L’Autogas Orobica Spa ha quindi saputo operare con tempestività e professionalità nel mercato del Gpl, un prodotto che si è imposto nel tempo come risposta economica, flessibile e sicura alle esigenze energetiche delle famiglie, del settore agricolo e di quello artigianale ed industriale.

Sede di Paderno Franciacorta (BS)

Lo stabilimento di Paderno Franciacorta (BS), operativo dal 1994…

Sede di Maniago (PN)

L’ultimo nato tra gli stabilimenti de L’Autogas Orobica Spa è quello di Maniago…

Sede di Bergamo

L’Autogas Orobica Spa può contare sullo stabilimento di Gorlago (Bg), un moderno…
COMUNICACI LA LETTURA CONTATORE
clicca qui

Privato

Il gas G.p.l. è una fonte di energia versatile e pulita e facilmente trasportabile e con alto potere calorico: offre la possibilità di raggiungere anche zone isolate.

Scopri di più

Industria e Artigianato

L’Autogas Orobica Spaopera da molti anni nel settore del gas ad uso industriale con processi produttivi di svariate tipologie e riscaldamento capannoni.

Scopri di più

Agricoltura

Il G.p.l. è un combustibile ideale a sostegno della moderna agricoltura, di facile impiego negli essiccatoi, negli allevamenti, nella agricoltura biologica..

Scopri di più